A cena intorno al mondo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Aggiungere una spezia qui, una nota agrodolce là, creare combinazioni insolite e sorprendenti: è così che Daniela Nicky Andreis ci porta a spasso tra le sue ricette e i suoi sapori, in un viaggio che ci conduce da una parte all’altra del mondo, tra culture diverse. In questo libro, tra un consiglio e una lista della spesa, gli ingredienti entrano in armonia con la vita dell’autrice, dedita alla costante ricerca dell’insolito in cucina per stupire i suoi ospiti e la sua famiglia. Perché, come ci insegna ricetta dopo ricetta, il cibo è scoperta, meraviglia e, soprattutto, amore. Dai Caraibi a Capo Verde, dall’Italia alla Spagna, A cena intorno al mondo trascina il lettore in luoghi lontani e vicini, alla ricerca del piatto perfetto – o forse no: solo del piatto più sorprendente.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it