A chiare lettere. Cronache e Storia di un quinquennio sinistrato (2019-2024) - Luigi Cortesi - copertina
A chiare lettere. Cronache e Storia di un quinquennio sinistrato (2019-2024) - Luigi Cortesi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
A chiare lettere. Cronache e Storia di un quinquennio sinistrato (2019-2024)
Disponibilità in 2 gg lavorativi
19,80 €
19,80 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il libro raccoglie molti testi che Luigi Cortesi ha scritto in tanti anni di impegno sociale e politico. I suoi valori sono forti e li sa difendere sempre con molta decisione e convinzione. Lo sguardo del Cortesi si figge in ogni ambito e ci regala una “retrospettiva” necessaria e liberante. Visioni d’autore, scatti fotografici sorprendenti, particolari inaspettati che le “armi di distrazione di massa” ci hanno fatto perdere di vista proprio mentre li vivevamo sulla nostra pelle, facendoci alla fine ammettere che davvero “la storia siamo noi” solo se la viviamo con consapevolezza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 maggio 2025
248 p., Brossura
9788872037744
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it