A ovest dello Zambesi. La caccia
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,86 €
Un vecchio che da sempre sa parlare alla morte, come in guerra così nella caccia, abbandona un mondo che non gli appartiene e parte solo per seguire vecchie piste dimenticate "come si fosse trovato in una corrente". "La caccia è affrontare un animale nelle condizioni in cui la possibilità di essere uccisi è identica, per me e per lui". Cacciatore, predatori e prede, in un intrecciarsi di ruoli che mai tradiscono la natura degli interpreti e perpetuano la loro esistenza fino all'epilogo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it