A parti inverse
A parti inverse è una raccolta di racconti in cui l’autrice immagina che a subire violenze e abusi siano gli uomini e non le donne, come purtroppo avviene in tanti, troppi fatti di cronaca. L’ispirazione è nata proprio da uno di questi fatti: lo stupro di gruppo avvenuto a Palermo nell’agosto del 2023 Lo scopo della raccolta è di far immedesimare gli uomini in ciò che provano le ragazze e le donne quando subiscono molestie, cat calling, stalking, abusi e violenze fisiche, economiche e psicologiche. La speranza è che possano provare empatia per le vittime e iniziare a cambiare la propria mentalità. In secondo luogo c’è anche l’obiettivo di porre l’accento su tutti quei casi che vedono realmente gli uomini come vittime e non come carnefici poiché spesso coloro che subiscono violenza da parte delle proprie compagne non denunciano per paura di essere giudicati o derisi
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows