A piccoli passi. In viaggio verso Santiago
È il racconto di un viaggio fatto a Santiago di Compostela: un percorso a piedi di oltre trecento chilometri, un cammino fatto di fatica sia fisica che spirituale, di aspettative, di gioie, di condivisione, di amore e di amicizia insieme ad un profondo sconforto e a copiose lacrime. Un viaggio fatto dallo scrittore che descrive i fatti per quello che sono e come sono accaduti, senza vergogna né filtri raccontando dettagliatamente i propri stati d'animo vissuti lungo tutto il tratto percorso: si mette in gioco in prima persona attimo per attimo, usando un linguaggio semplice ed ironico e al contempo schietto e sincero. È la storia che compie ognuno di noi dal primo istante sulla terra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:2 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it