A quale matrice date la vostra energia
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,04 €
I media mainstream e i social media, la politica e gli interessi dell'economia finanziaria internazionale guidano il flusso delle informazioni al quale l'uomo contribuisce con la sua forza vitale. Produrre e consumare, seguire i desideri della massa e a questa uniformarsi: tutto questo sottrae energia all'individuo e lo disconnette dalla sua coscienza. Opporsi allo stato di "zombie" è possibile mantenendo il contatto con il corpo, unendo il respiro a una meditazione che, grazie a suoni e colori, avvicina l'uomo a un livello superiore dell'essere. Grazie alla pratica quotidiana degli esercizi contenuti in questo manuale si potrà giungere alla consapevolezza che non esiste scienza senza coscienza. La curiosità è il motore della crescita spirituale. Siamo i creatori del nostro futuro, in questo eterno momento presente. Siamo luce caduta sulla terra. Namaste.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it