A Sandy Creek non succede mai niente
Non farlo. Questo libro è un avvertimento per chiunque senta il richiamo di un luogo oscuro e proibito. Mi chiamo Victoria Andrews, e questa è la storia di come un'estate noiosa in un piccolo villaggio scozzese si è trasformata in un incubo. Tutto è iniziato per gioco, dalla curiosità per Villa Charlotte, un'elegante dimora abbandonata che domina la scogliera e nasconde un'oscura tragedia. Ma quando un sogno terrificante e condiviso ha iniziato a tormentare me e i miei amici, abbiamo capito di aver risvegliato qualcosa di antico e malvagio. Qualcosa che non è confinato tra le mura della villa e che ci ha presi di mira. Tra vecchie leggende, fantasmi in cerca di pace e un demone assetato di vendetta, dovremo trovare il coraggio di affrontare un orrore che va oltre ogni immaginazione, in una lotta per la sopravvivenza che segnerà per sempre le nostre vite.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it