È un libro che parla del Network Marketing, ma senza entrare nelle strategie su come gestirlo o come sceglierlo. Kiyosaki vuole solo far comprendere che alla base c’è un’ottima proposta di formazione utile ed essenziale per poter diventare un titolare di grande impresa di successo. Punta molto sulla formazione e sull’occasione che si ha per donare ciò che si acquisisce alle altre persone. Insegna a lavorare in squadra e a confrontarsi con i maestri formatori per apprendere le modalità di gestione di un’azienda fatta bene e orientata al successo.
A scuola di business. Per chi vuole aiutare gli altri
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 aprile 2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
DEMETRIO CALABRO' 25 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it