A tu per tu con Dio. Preghiere e pensieri dei Francescani Secolari di Afragola
Il testo è una raccolta di preghiere che altro non sono che il battito del cuore della vita cristiana e dell'itinerario di fede del francescano secolare. Tali preghiere sono nate in maniera naturale dal cuore dei francescani secolari di Afragola e raccolte in occasione di un Concorso di preghiera, trasmettono oltre ai valori di fede e devozione la fatica di comunicare un'esperienza indicibile. Queste povere parole sono solo un balbettio, per cui sono ermetiche, evocative, sono significative soprattutto per coloro che le hanno vissute e continuano a viverle. Tali parole sono semplici, spontanee, senza ricerca stilistica e preoccupazioni estetizzanti. Vogliono solo attestare che ha senso ed è bello ancora oggi sentirsi "pellegrini dell'Assoluto".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:20 dicembre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it