A voi, presbiteri. Meditazioni sulla vita e il ministero dei presbiteri
A conclusione di un anno dedicato alla riflessione ecclesiale sul ministero sacerdotale affidato ai presbiteri; a inizio per i presbiteri di un rinnovato e purificato cammino di perfezione della spiritualità, della santità, della competenza nell'ufficio loro affidato l'autore propone alcune riflessioni su vari argomenti, dando il suo contributo al rinnovamento e alla crescita spirituale dei presbiteri. Si tratta di meditazioni pregne di contenuti teologico-spirituali; esse forniscono abbondante materiale per aiutare i ministri della parola e del sacramento nella loro missione di annuncio del vangelo. Con l'afflato del Pastore e con l'ansia per l'edificazione della Chiesa, che animano tutti gli scritti qui raccolti, l'autore si rivolge direttamente ai presbiteri, a coloro che sono i diretti collaboratori dei Vescovi e che come i Vescovi sono coinvolti nell'opera di mediazione salvifica che è l'edificazione della Chiesa, per esortarli a radicarsi in Dio per poter essere fedeli alle loro promesse.
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788889094754 Perfetto (Mint) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it