La grande campagna ITALIAN PROG REWIND che celebra il meglio della musica PROG Italiana: esclusivi vinili colorati e gemme da collezione. L’abbattimento dello Zeppelin sul lato A e Arbeit Macht Frei sul B, stesse versioni dell’album di esordio, esprimono la straordinaria voglia di musica “aperta” degli Area: avanguardia, prog, rock stridente e inaspettate aperture jazz, tra i sintetizzatori che si rincorrono, il sax “duro” di Eddy Busnello e la voce “indemoniata” di Demetrio Stratos. Il primo pezzo è sperimentale, il secondo possiede un groove mozzafiato.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile 7''
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it