L' abbé Constantin illustré par Madame Madeleine Lemaire - Ludovic Halevy - copertina
L' abbé Constantin illustré par Madame Madeleine Lemaire - Ludovic Halevy - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' abbé Constantin illustré par Madame Madeleine Lemaire
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
35,00 €
35,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


215 p., ill. in nero n.t. e tav. a colori f.t. 26 cm. Elegante leg. d'epoca in mezza pelle rossa con tit. e fregi in oro al dorso. Buono

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Malombra
Studio Bibliografico Malombra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

215 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560104057280

Conosci l'autore

Foto di Ludovic Halevy

Ludovic Halevy

(Parigi 1834-1908) commediografo francese. Scrisse, in collaborazione con Henri Meilhac, numerosissime operette, parecchie per la musica di I. Offenbach. Con i suoi vaudevilles introdusse nel teatro d’intrattenimento l’osservazione psicologica e la satira di costume: La vita parigina (La vie parisienne, 1866), La Périchole (1868), Frou-Frou (1869), Il veglione (Le réveillon, 1873), Il piccolo duca (Le petit duc, 1878). Negli ultimi anni H., che aveva scritto anche libretti d’opera (è suo quello della Carmen per G. Bizet, 1875), ritornò alla narrativa umoristica con la quale aveva esordito.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it