Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Abbé Pierre... Non basta essere buoni
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"Padre, come sta?" "Come sempre... nulla di speciale. Sono qui in attesa...". Questa, più o meno, è la risposta dell'Abbé Pierre alla domanda sul suo stato di salute. A 92 anni, nel cinquantesimo anniversario della fondazione di Emmaus, la testimonianza di vita di questo "monsignore della spazzatura", secondo la felice ed efficace espressione di Sergio Zavoli, è più forte che mai. L'Abbé Pierre e la sua straordinaria capacità di "agire". Agire in difesa della giustizia, lottando contro la miseria e le sue cause. Alternando momenti di intensa adorazione a Dio, che l'Abbé Pierre sente presente nell'Ostia consacrata come nelle persone che più soffrono.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

160 p., Brossura
9788830713802
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail