Un abbraccio nel tempo
Marco, giornalista freelance, sta realizzando un reportage nella Cambogia distrutta dai Khmer Rossi guidati dal criminale Pol Pot. Nel cuore della foresta che avvolge i templi di Angkor partecipa alla liberazione di un giornalista italo-francese, Pierre Platanì, da una orrenda prigionia e da una sicura morte. I due giornalisti si trasferiscono poi in Vietnam per realizzare dei reportage sulla situazione del paese asiatico a quindici anni dalla fine della guerra contro gli Stati Uniti d’America. Flavia, all’insaputa di Marco, lo raggiunge nel paese asiatico, dove conosce il giornalista francese. I tre, ormai amici, arrivano poi in Somalia, dilaniata da una guerra tra clan. Marco e Flavia, in una caverna buia, senza certezze ne vie di fuga, nella fragilità di quel momento sognano un futuro lontano sperando che sia la realtà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it