Ho letto molte saghe, ma questa resta la mia preferita anche dopo anni. Rose e Dimitri sono indimenticabili, lei nel corso della serie cresce moltissimo e la storia migliora volume dopo volume.
L'accademia dei vampiri. La saga completa. Vol. 1
«Piegai la testa di lato e scostai i capelli. Un'espressione affamata le attraversò il viso. E le sue labbra si schiusero un poco, snudando i canini...»
L’Accademia dei Vampiri non è un college qualsiasi: è un luogo nascosto dove mitiche creature a metà tra esseri mortali e vampiri vengono preparate a un’importante missione da compiere, ovvero diventare guardiane dei vampiri da cui discendono. I Moroi infatti hanno un solo difetto: essere mortali. Ecco perché Lissa Dragomir, principessa Moroi, deve essere protetta a tempo pieno da Rose, la dhampir sua migliore amica, contro le minacce degli Strigoi, i vampiri più pericolosi. Due anni dopo la loro fuga dalla St. Vladimir’s Academy in cerca di normalità, le due vengono intercettate e riportate in Accademia. Qui, i pettegolezzi, gli sguardi curiosi, le malignità sono i nemici più facili da sconfiggere. Il pericolo reale, al contrario, si mostra solo quando decide di colpire. Rose sarà in grado di proteggere la sua amica e, soprattutto, la sua amicizia con Lissa?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
iltronodilibri 07 dicembre 2024La migliore!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it