Accademie e biblioteche d'italia. Anno LVI (39 nuova serie) 1988
A cura del Ministero per i Beni Culturali e Ambientali, 4 fascicoli trimestrali in un unico tomo, 107+114+88+87, tutti i fascicoli mantengono i piatti ant.delle copertine originali, pagine in ottimo stato di conservazione, timbro di vecchia biblioteca regolarmente acquisita ai margini di alcune carte, rilegatura rigida, in mezza tela, con titoli d'oro al dorso e con minimi segni di usura. Numero pagine 396
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1988
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it