L' acchiappasogni. Dreamcatcher di Lawrence Kasdan - DVD
L' acchiappasogni. Dreamcatcher di Lawrence Kasdan - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
L' acchiappasogni. Dreamcatcher
Disponibilità immediata
6,99 €
6,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Quattro amici si ritrovano nei boschi del Maine per l'annuale battuta di caccia al cervo. I ragazzi sono amici fin dall'infanzia e possiedono poteri straordinari ricevuti da un bambino particolare. Strani fenomeni si verificano durante la loro vacanza e i quattro dovranno lottare per la propria salvezza e per difendere la terra da un'invasione aliena.

Dettagli

2002
DVD
7321958246641

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2011
  • Terminal Video
  • Versione prima uscita
  • 132 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Italiano per non udenti; Inglese; Inglese per non udenti
  • 2,40:1 Wide Screen
  • interviste; dietro le quinte (making of); trailers; scene inedite in lingua originale; finale alternativo

Conosci l'autore

Foto di Lawrence Kasdan

Lawrence Kasdan

1949, Miami Beach, Florida

Sceneggiatore, regista e produttore statunitense. Subentrato al defunto L. Brackett nella sceneggiatura di L'impero colpisce ancora (1980) di I. Kershner (scriverà poi anche Il ritorno dello Jedi, 1983, di R. Marquand), si impone al grande pubblico nel 1981, quando escono Chiamami aquila di M. Apted e I predatori dell'arca perduta di S. Spielberg, entrambi da sue sceneggiature, e Brivido caldo, la sua prima regia, salutato dalla critica americana come uno dei migliori debutti: buon conoscitore del noir, in particolare di La fiamma del peccato (1944) di B. Wilder, K. ne costruisce una perfetta versione moderna, ambientata in una Florida oppressa da un'afa micidiale, che si fa complice della sensualissima K. Turner nel sovraeccitare i sensi dell'ambiguo avvocato W. Hurt. In Il grande freddo...

Foto di Morgan Freeman

Morgan Freeman

1937, Memphis, Tennessee

"Attore statunitense. Dopo una lunga esperienza in serial televisivi, inizia a interpretare nel cinema ruoli secondari in Brubaker (1980) di S. Rosenberg, Uno scomodo testimone (1981) di P. Yates, Teachers (1984) di A. Hiller. La svolta della sua carriera è nel 1987 con Street Smart - Per le strade di New York di J. Schatzberg, in cui ruba letteralmente la scena al protagonista C. Reeve impersonando magistralmente un gangster nero della mala newyorkese. Nel 1989 è protagonista di A spasso con Daisy, pluridecorata pellicola di B. Beresford, nei panni del saggio autista nero di un'anziana signora razzista (J. Tandy) di cui conquisterà il rispetto. Dopo una serie di ruoli come «perdente» ai margini della legge ma dal cuore d'oro (Gli spietati, 1992, di C. ­Eastwood; Le ali della libertà, 1994,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it