Libro L’accordo di cooperazione economica Italo-Jugoslava: un vincolo problematico per la regionalizzazione del nord-est italiano. Querci F.A. - Necessità organiche e rigorose scelte per l’attuazione dell’accordo di cooperazione economica Italo-Jugoslavo Adalberto Vallega
Libro L’accordo di cooperazione economica Italo-Jugoslava: un vincolo problematico per la regionalizzazione del nord-est italiano. Querci F.A. - Necessità organiche e rigorose scelte per l’attuazione dell’accordo di cooperazione economica Italo-Jugoslavo Adalberto Vallega
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L’accordo di cooperazione economica Italo-Jugoslava: un vincolo problematico per la regionalizzazione del nord-est italiano. Querci F.A. - Necessità organiche e rigorose scelte per l’attuazione dell’accordo di cooperazione economica Italo-Jugoslavo
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
7,00 €
7,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Padova, 1977, in-8, br.
Padova, 1977, in-8, br.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560350509793

Conosci l'autore

Foto di Adalberto Vallega

Adalberto Vallega

1934, Cairo Montenotte

Vallega Adalberto è stato un geografo italiano; docente di geografia del mare e di geografia urbana e regionale presso l'Università di Genova, presidente dell'Associazione dei geografi italiani e presidente dell'Unione geografica internazionale. Tra le sue pubblicazioni ricordiamo il manuale di geografia umana (1989), Geografia culturale. Luoghi, spazi, simboli (2003) e La geografia del tempo (2006).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it