Acid In Wounderland
Dopo aver fatto parte di una delle più importanti band prog rock tedesche, gli Eloy, Rosenthal e Schmidtchen dettero vita agli EGO ON THE ROCKS, differenziandosi dal sound galattico dei primi. Quello che in origine era stato progettato come una trilogia rimase purtroppo un'uscita in vinile nel 1981 con l'album “Alice In Wounderland” poiché i due conclusero il loro progetto EGO nel 1982. “Acid in Wounderland” è e rimane un'opera d'arte complessa, un album eccezionale e insolito che, anche dopo 45 anni, non suona affatto datato o “retrò”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it