Acqua e olio. L’illusione di tenere insieme ciò che per natura tende a separarsi
Non basta amarsi per restare uniti. Ci sono differenze che nessun sentimento può colmare, ferite che nessun tempo riesce a guarire. Questa è la storia di una famiglia, attraversata da cinquant’anni di passioni, sogni, tradimenti e silenzi. Donne e uomini che hanno creduto nella più antica delle illusioni: che l’amore, da solo, potesse fondere ciò che la vita tiene diviso. Acqua e Olio è un romanzo corale, intenso e struggente, che racconta la forza dei legami e la fragilità degli affetti. Una storia che parla a chiunque abbia sperato, almeno una volta, di riuscire a tenere insieme ciò che per natura tende a separarsi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it