Le acque chete muoiono sotto i ponti
Venezia, 1957. Il corpo della celebre Giulia Antonini, moglie di un potente senatore, viene ritrovato all’alba sotto un ponte di Murano. A indagare sulla sua morte viene chiamata la dottoressa Vittoria Gigli, specializzata in morte per annegamento. Ma quello di Giulia Antonini non è stato un semplice incidente e inizia così un intricato caso che porta Vittoria, assieme al rude maresciallo Venier e al giovane appuntato Poggi, a sprofondare nel passato di Giulia Antonini e cercare tra i canali di Venezia la risposta alle loro inquietanti domande.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows