Ad occhi chiusi
Da casa Notami presentiamo il nuvo album del sassofonista Filippo Sebastianelli. Dopo due diplomi e numerose esibizioni con varie formazioni di musica classica, inizia lo studio del jazz con il sassofonista Michael Rosen e successivamente con Emanuele Cisi, Massimo Morganti e Ramberto Ciammarughi. Queste esperienze formative, aggiunte alla partecipazione a seminari con artisti del calibro di David kikosky, Wheeler, Garzone, Brookmeyer, Mintezer e altri ancora, gli consentono di approfondire lo studio dell’armonia e delle tecniche improvvisative, repertorio e linguaggio jazzistico oltre a sviluppare un suono personale e definire un proprio approccio stilistico. Nel nuovo album “Ad Occhi Chiusi” il sax tenore di Sebastianelli è accompagnato da Luca Pecchia (guitars), Gabriele Pesaresi (doublebass), Enzo Zirilli (drum e percussion) e Michael Rosen (sax soprano e direzione artistica).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it