Adolescenza e discontinuità - Maria Clotilde Gislon - copertina
Adolescenza e discontinuità - Maria Clotilde Gislon - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Adolescenza e discontinuità
Disponibilità immediata
28,00 €
28,00 €
Disp. immediata

Descrizione


L'adolescenza mette in crisi gli adulti, ma è anche una forza che esercita una continua pressione verso il cambiamento. La discontinuità è, per l'autrice, la caratteristica generale che la distingue da ogni altra fase della vita, come appare da alcune manifestazioni tipiche: contestare tutto, rivedere continuamente le proprie e le altrui posizioni. Il ragazzo si sperimenta per tentativi e per errori nel processo verso la consapevolezza di sè e solo dopo aver realizzato tale riconoscimento potrà recuperare una continuità con se stesso e con la sua storia infantile, come anche con le persone più significative della sua vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

in ottavo paperback 424 9788833955209 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata. La copertina riporta lievissime tracce d'uso. Interno in perfette condizioni..

Immagini:

Adolescenza e discontinuità

Dettagli

Libro universitario
424 p.
9788833955209
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it