Un aereo per Stalingrado. Un pilota condannato a morte dai tedeschi e dai russi - Ghienrih Gofman - copertina
Un aereo per Stalingrado. Un pilota condannato a morte dai tedeschi e dai russi - Ghienrih Gofman - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Un aereo per Stalingrado. Un pilota condannato a morte dai tedeschi e dai russi
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Russia 1943. Attorno a Stalingrado resiste l'ultimo baluardo tedesco. Georgij Sergeevich Karlov, il comandante sovietico di una squadra del seicentoventiduesimo gruppo d'aviazione, conduce con successo un attacco contro un aeroporto militare nazista. Karlov, però, colpito dalla contraerea tedesca, atterra in territorio nemico e tenta di raggiungere le proprie linee. Questo libro racconta la storia realmente accaduta a soldati e ad aviatori nel 1943, quando l'aviazione sovietica cominciò a sfruttare la supremazia del cielo, nonché la storia di Karlov e il suo disperato tentativo di salvarsi la vita, evitando di venir fucilato dai tedeschi e dai russi che lo consideravano un traditore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

163 p., Brossura
9788866973997
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it