Aeropsia (Clear Vinyl)
Steve Hauschildt torna dopo 6 anni con un nuovo album intitolato Aeropsia. Dopo un trasferimento transcontinentale dagli Stati Uniti a Tbilisi, in Georgia, il compositore elettronico emerge da una trasformazione personale e globale per esplorare temi di distorsione percettiva, disconnessione e rinnovamento. Mentre Aeropsia rimane soggettivo nella sua visione, Hauschildt ha invitato due precedenti collaboratori ad ampliare l'attrazione gravitazionale dell'album. La violoncellista Lia Kohl, che aveva già suonato su Nonlin, torna e porta un calore materico in alcune tracce, mentre il chitarrista Michael Vallera infila armoniche spettrali nel mix. Le fondamenta elettroniche dell'album e i suoi elementi tattili si incontrano in uno stato di sospensione luminosa per navigare i mutevoli territori fisici e psicologici.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it