Afghanistan. Crisi regionale, problema locale
Le trame del lungo conflitto che sconvolge l’Afghanistan da oltre trent’anni. Le radici culturali del fenomeno talebano e le sfide che pone alla comunità internazionale. Gli interessi delle grandi potenze, le dinamiche regionali e le poste in gioco della crisi in atto.
Per la prima volta nel nostro Paese, due studiosi mettono a confronto le proprie peculiari visioni della realtà afghana, prefigurando gli scenari di medio e lungo termine, e i rischi che si vanno delineando di un’eventuale soluzione negoziata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it