After a Funeral: A Memoir
When Diana Athill met the man she calls Didi, she fell in love instantly and out of love just as fast. Didi's quirks, which at first appeared so charming and sweet, soon revealed a darker side-he was a gambler, a drinker, and a womanizer, impossible to live with but impossible to ignore. After a Funeral explores the years of their friendship; a period that culminated in Didi's suicide (in Athill's apartment). This bravura work "gives a new dimension to honesty, a new comprehension to love" (Vogue).
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2010
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:224 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it