Agata. Come un funerale ti salva la vita
Da tempo Agata, una donna in pensione rimasta sola, non esce più di casa. Considerata ormai una specie di eremita, vive nel suo mondo, isolata da tutti e tutto, fino a che un fatto inatteso le sconvolge l'esistenza. Trova infatti sotto la porta un volantino che reclamizza una casa di riposo, infilato lì chissà da chi. Agata, spaventata all'idea che qualche vicino la voglia veder rinchiusa, decide di agire e tornare in società. Per farlo, pensa di partecipare ai funerali, per ricominciare ad uscire, a parlare con la gente, per cercare di salvare se stessa e rimanere nella sua casa, presenziando a funerali uno più strambo dell'altro. Riuscirà nel suo intento?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it