Agatha Raisin. Il prestito fatale
Piddlebury è un sonnolento villaggio dei Cotswolds, miracolosamente scampato alle orde di turisti della domenica. Ma è anche ospitale: infatti ha accolto con calore Gloria French, che si è subito impegnata in attività di beneficenza e nell’assistenza agli anziani. Gloria però ha un difetto: chiede in prestito le cose più disparate, che poi immancabilmente non restituisce. Forse anche per questo, quando viene trovata morta, uccisa con del vino di sambuco al veleno, nessuno ne piange la dipartita. Il presidente del consiglio comunale incarica Agatha di indagare, ma lei si scontra con un muro di omertà.Titolo dell’originale dell'opera Something Borrowed, Someone DeadTraduzione di Marina MorpurgoCopyright 2013 by M.C. BeatonPublished by arrangement with The Italian Literary Agency and Lowenstein Associates, Incastoria è un marchio di Ugo Guanda Editore Srl Gruppo Editoriale Mauri Spagnol © 2019 Ugo Guanda Editore Srl via Gherardini 10, Milano
-
Autore:
-
Durata in (hh:mm:ss):08:04:01
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni