L' agenda della luna 2011 - Johanna Paungger,Thomas Poppe - copertina
L' agenda della luna 2011 - Johanna Paungger,Thomas Poppe - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Austria
L' agenda della luna 2011
Disponibilità immediata
7,13 €
7,13 €
Disp. immediata

Descrizione


Luna nuova e luna piena, luna calante e luna crescente: questo affascinante e misterioso corpo celeste agisce sulla natura, influenza e ritma la nostra vita e il nostro umore. Johanna Paungger e Thomas Poppe, noti in tutta Europa per i loro best seller, tra cui Servirsi della luna e Benessere in armonia con le fasi della luna, propongono anche per il 2011 l'agenda settimanale tascabile a colori, per guidarci nella scelta del momento migliore per svolgere qualsiasi tipo di attività: dal giardinaggio al taglio dei capelli, dal bricolage, alla dieta detox. Per ogni giorno dell'anno vi sono le indicazioni di base, come il segno zodiacale, la fase della luna, la parte del corpo più influenzata, nonché i simboli che indicano ciò che è consigliabile fare o invece evitare. Diventata un appuntamento annuale irrinunciabile, l'Agenda della luna si riconferma uno strumento imprescindibile per orientarci nella vita di tutti i giorni in armonia con noi stessi e con il mondo che ci circonda.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

7 ottobre 2010
Periodico
156 p., ill. , Brossura
9788850222568

Conosci l'autore

Foto di Johanna Paungger

Johanna Paungger

Johanna Paungger ha scritto numerosi libri dedicati all'influsso della luna sulla natura e sull'uomo, tra i quali: Servirsi della luna, Salute e benessere in armonia con le fasi della luna, Il dizionario della luna, L’agenda della luna, La luna e l’arte della ginnastica, tutti pubblicati in edizione TEA.

Foto di Thomas Poppe

Thomas Poppe

Poppe Thomas, insieme con Johanna Paungger, ha scritto numerosi libri dedicati all'influsso della luna sulla natura e sull'uomo, tra i quali: Servirsi della luna, Salute e benessere in armonia con le fasi della luna, Il dizionario della luna, L’agenda della luna, La luna e l’arte della ginnastica, tutti pubblicati in edizione TEA.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail