Un miliardario vuole distruggere il mercato dei micro chip, la sua conturbante complice sfida James Bond in un duello mortale. Seguito di "Agente 007, licenza di uccidere" 1962.
Venditore:
-
Titolo originale:A View to a Kill
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:MGM Home Entertainment, 2002
-
Distribuzione:20th Century Fox
-
Durata:125 min
-
Lingua audio:Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese; Francese; Olandese
-
Formato Schermo:2,35:1
-
Contenuti:documentario; scene inedite in lingua originale; commenti tecnici; video musicale; trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it