Agibilità delle costruzioni
Questa nuova edizione del volume, che propone un'analisi di polizia sanitaria delle costruzioni incentrata sia sugli aspetti sostanziali desunti dalla fonte primaria ancora in vigore, il testo unico delle leggi sanitarie, sia sugli aspetti procedurali, esce aggiornata con riferimento particolare alla normativa urbanistica e alle norme direttamente o indirettamente collegate all'istituto dell'agibilità, come ora disciplinata dal d.P.R. 6 giugno 2001 n. 380. Per quanto attiene il certificato di agibilità, vengono analizzate le competenze e le responsabilità dei soggetti addetti allo sportello unico dell'edilizia, anche sulla base delle disposizioni del T.U degli enti locali e della legge di riforma del processo amministrativo.
Venditore:
Informazioni:
Libro in buone condizioni Copertina flessibile 300 9788838731129 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it