Giornalista economico di fama, Giancarlo Galli, in queste pagine, ricostruisce la storia privata e pubblica della più grande dinastia italiana: gli Agnelli. Dalla creazione della FIAT nel 1899 da parte di Giovanni alla presidenza del nipote, attraverso le vicende della guerra, l'era Valletta, l'"autunno caldo", la sfida ai mercati internazionali, l'epoca Romiti, fino ai nostri giorni, caratterizzati dalla difficile successione al "trono": la prima storia documentata della più importante famiglia italiana e della sua azienda, in cui si riflettono cento anni della vita del nostro paese.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it