Un ago puntato a mezzanotte. Conversazioni d'orientamento su dipendenza e droghe
L'odierno dilagare dell'uso di droghe è solo l'aspetto più evidente e clamoroso di una serie di dipendenze di ogni genere (e non sempre negative), che in misura diversa toccano l'esperienza quotidiana di tutti noi, nessuno escluso. Per orientarsi in questo vasto e difficile orizzonte di problemi è necessario disporre di strumenti adeguati. Frutto del contatto diretto con gli studenti delle scuole medie superiori e inferiori, questo libro offre informazioni e spunti di riflessione accessibili a chiunque, anche al fine di costruire un sapere personale che permetta a ognuno di usare la propria testa per fare scelte mature e consapevoli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it