Agopuntura e medicina YI. Breve profilo dell'agopuntura ombelicale e addominale metodo Lam. Ediz. italiana e cinese
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Questa piccola pubblicazione si divide in quattro parti. Nella prima sono riprodotti i disegni e le figure che sono la base di riferimento dei vari argomenti. La seconda offre le informazioni sull'origine del concetto del sistema olografico e l'omuncolo nella medicina Yi secondo la letteratura antica. Nella terza ci sono i concetti base dell'agopuntura ombelicale e dell'agopuntura dell'anello ombelicale metodo Lam. La quarta parte, infine, tratta i concetti dell'agopuntura addominale metodo Lam.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it