L' agopuntura nei principali disturbi ginecologici
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 20,40 €
Nel libro viene descritto l'impiego dell'agopuntura nei principali disturbi ginecologici. Trattando argomenti di clinica, esso è rivolto a coloro che hanno già conoscenza dei concetti basilari su cui si fonda la medicina tradizionale cinese. Il testo comprende una prima parte in cui viene descritta l'anatomia e la fisiologia dell'apparato genitale femminile ed una seconda parte in cui vengono descritte cause, diagnosi e terapia dei principali disturbi ginecologici. Nella parte finale vengono accennati anche problemi ostetrici e del puerperio che possono trarre giovamento dall'agopuntura. Infine un capitolo a parte è dedicato alla depressione postpartum. Va sottolineato che i trattamenti con agopuntura descritti nel testo non sostituiscono le terapie convenzionali. Essi ne possono rappresentare un approccio complementare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:30 settembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it