Agosto 1914. Nodo primo
Traduzione di Pietro Zveteremich, 21 cm, ril. edit, tit. in oro al dorso, sovracop. illustrata; p. 613, 2 cartine f.t Molto buono 1° ed. italiana
Venditore:
Informazioni:
Traduzione di Pietro Zveteremich, 21 cm, ril. edit, tit. in oro al dorso, sovracop. illustrata; p. 613, 2 cartine f.t Molto buono 1° ed. italiana
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1972
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it