Un tardo pomeriggio del 1988, Elizabeth Krohn non poteva prevedere che nel parcheggio della sua sinagoga con i suoi due figli sarebbe stata colpita da un fulmine e avrebbe vissuto un'esperienza di premorte. Una volta guarita, Elizabeth è cambiata, diventando improvvisamente in grado di interagire con i defunti e di fare sogni premonitori che predicevano eventi di cronaca. Il libro si divide in due parti; nella prima, Elizabeth racconta la sua incredibile storia. Nella seconda, il noto studioso J. Kripal colloca tali esperienze nel contesto delle tradizioni religiose e propone l'idea rivoluzionaria che siamo noi a dare forma alle nostre esperienze future attraverso il modo in cui affrontiamo le esperienze di premorte nel presente...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it