Ai piedi di Gesù. Storia di una missionaria dell'Eucaristia
L’8 marzo del 1985 entrava nella vita eterna la Serva di Dio Letizia Zagari, fondatrice delle Figlie di Nostra dell’Eucaristia. In occasione del 40° anniversario di tale evento, queste pagine desiderano far conoscere meglio la vita di Madre Letizia e il suo carisma incarnato dalle sue Figlie. Il lettore troverà citati qua e là, oltre a delle espressioni proprie della Serva di Dio, anche qualche articolo delle Costituzioni della famiglia religiosa da lei fondata, così che, assaporando il suo spirito, chi legge ne diventi partecipe. Alla fine si trovano alcune preghiere scritte dalla Madre per ridestare nei fedeli l’amore per l’Eucaristia, particolarmente la Novena e la Coroncina a Gesù Sacramentato. La sua storia e la sua missione ci ricordano che l’Eucaristia è il cuore della vita cristiana, un mistero di amore e di comunione che ci invita a trasformare la nostra vita e il mondo intorno a noi, seguendo l’esempio di Cristo, il Giovedì Santo, che istituisce il Sacramento dell’Eucaristia e consegna ai suoi discepoli il comandamento dell’amore.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it