Aisha. La vera storia di Nothing
Aisha, racconta Nothing! Fu in quel momento che Sylvia comprese davvero la portata di ciò che Aisha era diventata. Nata negli inferi di Bergderbil, da poliziotta al servizio dei demoni di Cronos, era giunta alla redenzione: portatrice del Dono, custode della Rosa, unico vampiro ibrido creato da Aurelian, proiezione vivente di Brahma. Aveva attraversato la luce di Land's End e l'oscurità di Bergderbil; ad Heaven, gli arcangeli di Zadkiel quasi le strapparono l'anima. Aveva affrontato i vampiri di Salem, salvato l'anima di Ishtar, costruito la sua spiritualità nell'Illusione del Q4, recuperato le Rose dall'inferno del Q7 e purificato il Dark Sanctuary. Nessuno, ma proprio nessuno, come lei. Dal cammino di apprendimento con Adams alle imprese leggendarie con Kalki, Aisha affronta la manipolazione dei mondi e i poteri oscuri di Shiva e Vishnu. Scopre che l'Empatia - il saper sentire e comprendere l'altro - è l'arma più potente, l'unica capace di opporsi a loro. Nella Rosa è la conoscenza, nel Dono la forza di Brahma, nella Scintilla un frammento del suo stesso essere.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it