Aiutati che Dio ti aiuta. Come si conquista un posto di lavoro: guida di un giovane diplomato meridionale
"Aiutati che Dio ti aiuta" è una breve autobiografia, un testo che racconta in sintesi una lunga esperienza di vita fatta di partenze e ritorni, di fermate e corse. Vuole essere uno stimolo per i giovani a uscire dal perenne stato di torpore e di inerzia in cui versano; una scossa per destarsi e non stare perennemente con le mani in mano; una spinta per prodigarsi e darsi da fare, per prefissarsi degli obiettivi e, infine, avere la soddisfazione di raggiungerli, con le proprie forze.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it