Dopo il famosissimo "il diavolo veste Prada" ecco che la scrittrice torna con un nuovo e divertente libro sulla stessa scia del primo.La protagonista,Bette, dopo essere stata assunta da un'agenzia famosissima una mattina si ritrova nel letto di un famoso playboy ma non ricorda nulla!da li il delirio!libro molto fresco carino e vivace da leggere senza troppe pretese e capace di regalarti un sorriso.da leggere se non si hanno grosse aspettative.
Bette Robinson, ventisettenne newyorchese, ex impiegata di banca che sogna di trovare il principe azzurro, non crede alla sua fortuna quando viene assunta dalla più famosa agenzia di pubbliche relazioni di Manhattan con il compito di organizzare i party più esclusivi. In equilibrio sui tacchi a spillo, Bette diventa una delle migliori del suo campo. Ma una mattina, dopo una festa, si ritrova nel letto del playboy più ambito della città. È vestita solo di un paio di boxer Dolce & Gabbana e capisce di essere in un mare di guai. Non si ricorda nulla della serata precedente, ma è sicura di una cosa: non può essere stata con un tipo simile. Bastano poche ore perché il suo nome finisca sulle copertine di tutti i rotocalchi. Per l'agenzia è un trionfo, il ritorno di pubblicità è immenso. Ma per Bette è un vero inferno. Per assecondare la sua carriera sta pian piano perdendo il controllo della sua vita...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
CHIARA FANTI 25 novembre 2010
Una lettura leggera e ironica.Una storia tutta al femminile,ideale per chi non vuole immergersi in una lettura troppo impegnativa ma comunque coinvolgente.E' un libro perfetto da leggere durante le ferie,magari sotto l'ombrellone!
-
Diletta Bizzi 08 novembre 2010
Devo dire che a me è piaciuto anche più del più celebre "Il diavolo veste Prada". E' un romanzo al femminile gradevole, piacevole da leggere e che mette di buon umore.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it