Al fronte - Luigi Barzini - ebook
Al fronte - Luigi Barzini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Al fronte
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un classico reportage in prima persona dalle trincee della Prima Guerra Mondiale. Il cronista Luigi Barzini, presente sul luogo, riporta implacabilmente su carta le battaglie, le pause, i silenzi e le notti fredde al fronte. Un documento storico vivido e dettagliato, in grado di mostrare le condizioni orribili e la sofferenza di una della pagine più buie del Novecento, 'Al fronte' è una finestra sulle atrocità aperta da chi queste atrocità le ha vissute sulla propria pelle.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788728087046

Conosci l'autore

Foto di Luigi Barzini

Luigi Barzini

(Orvieto 1874 - Milano 1947) giornalista e scrittore italiano. Inviato speciale del «Corriere della sera», con i suoi reportages (famosi quelli della guerra russo-giapponese, 1904-05, e della guerra libica, 1912) inaugurò una tecnica giornalistica basata sulla vivace immediatezza del tono. Partecipò al raid automobilistico Pechino-Parigi (1907) e ai primi voli dei fratelli Wright. Pubblicò numerosi libri di viaggio, fra cui La metà del mondo vista da un’automobile (1906).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows