Il protagonista del libro (un sedicenne un po' sfortunato) non è per niente felice, tanto più che la sua vita somiglia a una serie di disastri più o meno annunciati, tra un fratellone che colleziona fidanzate, un padre psicoanalista perseguitato da un misterioso psicopatico che si firma Demonio Biondo, una madre pittrice che ritrae soltanto rane, una sorellina di 9 anni pazzamente amata da tutti i bambini del circondario e soprattutto lei, Laila, la stupenda e irraggiungibile ragazza del fratello maggiore. Finché tra una catastrofe e l'altra arriverà a un'ultima conclusione: è proprio vero che dopo il peggio viene solo il peggio, perché al peggio non c'è mai fine. Età di lettura: da 13 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it