Al vento del Boulevard. Il romanzo di Honoré de Balzac
Martello Editore ; 1960; Noisbn; Rilegato in tela con titoli in oro al dorso, sovracoperta; 23 x 15 cm; pp. 720; Traduzione di Olga Ceretti Borsini. ; Presenta segni d'uso ai bordi della sovracoperta, volume saldo, interno fresco e senza scritte; Buono (come da foto). ; Honoré de Balzac fu il più grande narratore della sua epoca, e la sua vita — eccessiva, appassionata, tragica — è il vero romanzo che questo libro racconta. Uomo instancabile, vulcanico nel lavoro, impulsivo nel gioco e nell’amore, Balzac visse senza misura, tra ambizioni letterarie, debiti e passioni. Amava il lusso, la buona cucina, le donne, e seppe godere intensamente di tutto. Nonostante la fama di libertino, fu legato per quasi vent’anni alla contessa polacca Evelina de Hanska, sua musa e sposa ideale. Il romanzo ripercorre la sua esistenza con vivacità e ironia, restituendo il respiro della Francia e il carattere esuberante di Balzac, tra successo e rovina, genio e fragilità. ;
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1960
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it