Ala. Un volo nell'abisso
Parma — Fra Luca e Marco sui banchi di scuola nasce una grande amicizia, ma anche i legami più solidi si logorano con il passare del tempo; e il matrimonio di Luca finisce per aumentare le incomprensioni tra i due amici. Marco decide di emigrare in Spagna per inseguire un sogno, e per finanziarsi fingerà di aiutare Luca sottraendogli dei soldi. Luca non può credere al tradimento di Marco e cerca la verità, ma si trova suo malgrado coinvolto in una vicenda criminale che metterà a rischio la sua vita. In questo ginepraio, un misterioso personaggio si muove nell’ombra. Il suo nome è Ala ed è una ragazza in apparenza come tante altre, ma dal passato oscuro. Sarà proprio la presenza di Ala a mutare per sempre il destino di Luca...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:3 maggio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it