L' alba del loto - Francesco D'Alessandro - ebook
L' alba del loto - Francesco D'Alessandro - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' alba del loto
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Non è una saga: è un cammino, una visione, una scintilla che non vuole essere fuoco, ma compagnia. Se sei pronto, non leggere: attraversa. “L’Alba del Loto” racconta la storia di Kiya, una bambina segnata da un episodio traumatico che diventa il motore della sua crescita e del suo impegno per la giustizia. Attorno a lei ruota un gruppo di figure intense: Ahmose, artigiano visionario capace di trasformare la pietra e il fuoco in simboli di speranza; Nedjem e Tiah, compagni di lotta; Issar, fragile e umano e il re Nahek, incarnazione del potere crudele. La città di Kirion è lo sfondo di battaglie, costruzioni e rivoluzioni silenziose. I temi centrali sono la memoria, la resistenza, la responsabilità individuale e collettiva. La narrazione intreccia momenti di violenza e brutalità con passaggi lirici e meditativi, descrivendo con intensità il paesaggio, gli oggetti e i gesti. È un racconto che tratta di piccoli eroi senza corona e della capacità di trasformare il dolore in forza, senza svelare del tutto l’esito del conflitto, ma lasciando intravedere la possibilità di una rinascita

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791257275082

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows