L' alba dell' uomo - Carlo Alberto Pinelli - copertina
L' alba dell' uomo - Carlo Alberto Pinelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' alba dell' uomo
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume rilegato in cartoncino rigido ruvido, con copertina illustrata, protetto da sovraccoperta illustrata in entrambi i piatti, con alette, leggermente annerita e lisa. Risguardi illustrati. Pagine velate da tonalità seppia, come ai tagli, segnati anche da sporadiche fioriture. Buono lo stato di conservazione. Ricco di fotografie a colori e in bianco e nero, fuori testo. Introduzione di Jean Cuisenier. Numero pagine 353.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

353 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560224213047
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it