ALBO DELLA GLORIA - 610 Medaglie d'Oro al valor militare caduti in combattimento 1859-1943 - con lettera di accompagnamento originale
Di: Associazione Nazionale Volontari di Guerra,
Venditore:
Informazioni:
<div>&nbsp;Con 2 lettere di accompagnamento originali su carta intestata e busta, sempre intestata. 2 tavole a colori f.t. Ed. Giovanni Volpe - Roma, 1976. Brossura editoriale. 17x24; pp.275. RARO e in OTTIMO STATO</div> . . . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it