Albrecht Von Haller un illuminista eclettico tra i laboratori della scienza e sentieri delle Alpi
In 8, cm. 15 x 21, pp. 191, con numerose illustrazioni in bianco e nero a piena pagina nel testo. Brossura editoriale con risìvolti iinformativi illustrata. In sommario: Haller un grande eclettico nello scenario filosofico scientifico dell'Illumismo; Il contributo di Haller alla crescita della filosofia sperimentale nel sec. XVIII; Haller naturalista: le esperienze di viaggio nelle Alpi; Haller quale poema: il poema delle Alpi; prinicipali riferimenti bibliografici.
Venditore:
Informazioni:
<p>In 8, cm. 15 x 21, pp. 191, con numerose illustrazioni in bianco e nero a piena pagina nel testo. Brossura editoriale con ris&igrave;volti iinformativi&nbsp; illustrata. In sommario: Haller un grande eclettico nello scenario filosofico scientifico dell'Illumismo; Il contributo di Haller alla crescita della filosofia sperimentale nel sec. XVIII; Haller naturalista: le esperienze di viaggio nelle Alpi; Haller quale poema: il poema delle Alpi; prinicipali riferimenti bibliografici.</p>
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2009
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it